Salve a tutte :L
Io sono Grazia ho 15 anni (il 27 ottobre xD) sono di Taranto,Puglia e amo moltissimissimisiimissimo
Miley Cyrus Demi Lovato Selena Gomez e i mitici JONAS BROTHERS..senbrerà strano a voi ma per me è così..il mio Jonas Preferito è
KEVIN 
cosa dirvi...faccio il 1° superiore a settembre il 2° haha al sociale adoro la musica,suono la chitarra il flauto -.- il tamburello e la tastiera

la mia materia preferita è L'inglese

e a 2 anni x 4 anni vivevo in america a LA
ho 2 cani uno Nick

e l'altro Joe

chi mi conosce gli ha anche visti xD
e 2 uccellini uno Kevin e l'altro Frankie

mmmh...non ho nient'altro da dire....ah si una cosa si xD
W MILEY 4EVER AND EVER
e anche xD
W I JONAS BROTHERS 4EVER THE BEST IN THE WORLD

chi volesse il mio contatto msn me lo chiedesse thxx
BB
kissies for all :L
I'm Miss Kevin Jonas
Ma Quanto Ti Amo?♥

<---CrAzY ♥

se sostieni Nick Jonas:
♥ D ♥♥♥♥♥♥♥ Copia & Incolla
♥♥ I ♥♥♥♥♥♥ Questo nella tua
♥♥♥ A ♥♥♥♥♥ Firma, se tu
♥♥♥♥ B ♥♥♥♥ Sostieni, Nick
♥♥♥♥♥ E ♥♥♥ Jonas, e il suo
♥♥♥♥♥♥ T ♥♥ Diabete...
♥♥♥♥♥♥♥ E ♥ Aiutiamolo!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Miley Ray Cyrus :*
Sei anche tu un/una VERO/VERA fan di Miley?
Dopo le sue foto "scandalo" (che non sono per nulla scandalose!!!) la supporti ancora e non l'hai abbandonata come molti/molte hanno fatto nel momento in cui aveva più bisogno di supporto?
Bene: copia ed incolla nella tua firma!!!
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Demi Lovato 4e
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Taylor Swift the best
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sel Rock <3